Lendinara's Got Talent
Cosa Facciamo

Pronti, partenza, via – Manca poco per assistere a Lendinara’s Got Talent

Lendinara’s Got Talent nasce qualche anno fa. Il Forum Giovani di Lendinara promuove attività culturali, ma non solo. Ad esempio, proprio questa straordinaria e ben studiata manifestazione. Camilla Maduri entrò a far parte del Forum Giovani di Lendinara 4 anni fa, di cui  3 come presidente. Il Forum è una Istituzione Comunale attiva sul territorio da già 11 anni. Le iscrizioni per poter far parte di questo evento ed essere protagonisti saranno chiuse la prossima settimana. Affrettatevi dunque. Fatevi coraggio e non esitate.

Tutti possono partecipare, non residenti inclusi. Talent aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, senza limiti d’età. Basta mandare una semplice candidatura alla mail  infofg.lendinara@gmail.com. Ricordatevi solo di indicare: nome, cognome, data di nascita e tipo di esibizione a cui intendete dare vita. Eventualmente sottolineate la necessità di una pedana o di un determinato spazio per il proprio numero. Ovviamente la strumentazione è a carico di chi andrà a sostenere la performance. Quindi siete voi, che dovrete provvedere a ciò che vi è necessario.

Formazione studiata e voluta

Lendinara's Got Talent
Foto facebook Forum Giovani Lendinara.

Quattro i giudici fortemente voluti e scelti con cognizione dal Forum. Camilla aprirà la serata il 24 Agosto alle 21:00 presso la pizzeria Piper, in via Baccari. A Lendinara ovviamente. Il pubblico avrà la possibilità di intervenire attivamente alla scelta del vincitore supremo, votando. Giustamente però il maggior peso sarà dato dal giudizio dei giudici e dal loro apprezzamento.  Perchè questo? Perchè la giuria è composta da persone qualificate e preparate in materia. Ma non solo. Camilla ed il Forum hanno voluto fortemente creare rete tra più realtà lendinaresi. In che senso? Hanno cercato di avere dei rappresentati che dessero un volto a tutti quelli che in questi anni hanno collaborato con loro per migliorare e dare più luce al territorio. In modo positivo e tangibile.

Non mi resta quindi che svelarvi i nomi dei giudici. Stefano Rizzi, presentatore della zona. La sua passione lo porta ad essere dedito a ciò che fa per hobby da molti anni. Il suo percorso nasce per gioco in radio. Adora il contatto con il pubblico.  Riccardo Fozzato, art director dell’agenzia di web marketing  Bieffe Promotion di Lendinara che con Pierluigi Begossi, project manager, ha partecipato recentemente alle ripresa dall’alto con i droni al nuovo sceneggiato televisivo di Ferdinando De Laurentis girato ad Albarella. Andrea Verzola, Vicepresidente Forum di Giacciano con Baruchella, ma anche fotografo professionista che potrà valutare da un diverso punto di vista, sicuramente più esperto e capace, la scenografia che accompagna l’esibizione. Infine Alessandro Ferrari docente di musica presso Rock Music Academy Lendinara.

Posta in palio? Oltre ai classici attestati di partecipazioni a tutti, coppe per i primi cinque classificati e poi i primi tre potranno contare su gratificanti ricompense materiali. All’oro andrà una notte per due persone,  con più di 60 proposte in tutta Italia; l’argento invece porterà a casa un’intera giornata, 100 proposte per una esperienza di beauty & relax. Anche questo è un regalo per due persone; alla medaglia di bronzo un buono da poter utilizzare presso il salone di bellezza Nelly (Lendinara). Salone unisex. 

Che dire? Io sarò sicuramente a tifare fra il pubblico. Una serata diverte, che mi permetterà di trascorrere qualche ora in modo spensierato senza usufruire della solita scatola che trasmette immagini nel suo interno dal mio divano. C’è un mondo pieno di cose interessanti da fare anche nel nostro territorio. Preparatevi e venite con me. Appuntamento con il Talent quindi e con il Forum Giovani di Lendinara.

 

Foto copertina Camilla Maduri.
Sibilla Zambon

Autore: Sibilla Zambon

Rodigina, ingegnere informatico, appassionata di viaggi e tecnologia, mamma sprint e cuoca per diletto!

Pronti, partenza, via – Manca poco per assistere a Lendinara’s Got Talent ultima modifica: 2018-08-16T08:49:44+00:00 da Sibilla Zambon

Commenti

Pronti, partenza, via – Manca poco per assistere a Lendinara’s Got Talent
To Top