Casarin & Friends
Arte

One night Show – Casarin & Friends al Teatro Duomo di Rovigo

Molti penseranno: cosa cavolo è una one night Show? Avete presente il concetto di esclusivo? Beh ecco, è molto simile. E’ uno spettacolo studiato per arrivare al lato comico di tutti ed è decisamente senza uguali! Nel senso che è un varietà ideato e pensato per una sola notte, che diventa così unica. Ed è proprio questa una caratteristica fondamentale: una tantum a cui dover partecipare, perchè magica e assolutamente irripetibile. Questa rappresentazione lo sarà. Non potrebbe essere altrimenti visto il conduttore. L’8 Maggio, non prendete altri appuntamenti, se non quello di andare al Teatro Duomo alle ore 21:00. Siamo già alla seconda edizione ed è magnifico se pensate che l’anno scorso ha registrato il tutto esaurito!

Mattia Casarin è una garanzia. Presentatore comico, speaker di vari eventi ma soprattutto intrattenitore oltre ad essere socio amministratore della Gorilla eventi srl, società che si occupa di creare, organizzare, mettere in piedi format. Ha esperienza il nostro trentottenne rodigino? Direi che davvero non gli manca! Creativo? Non solo, lo percepisco più come un vulcano. Uno Show musicalmente comico, in cui vengono racchiuse entrambe queste arti. Vi saranno un susseguirsi strabiliante di esibizioni, che “il mattatore nostrano” unirà assieme, creando un solo filo conduttore, in cui vari generi si mescoleranno, foggiando l’unico colore adatto a rappresentare tutte le sfumature possibili. Andrà in scena il colore dell’arte, dove musica, reading, ballo e cabaret si fonderanno e definiranno lo spettacolo. Amicizia il tema, con tutte le sue incredibili nuance, ombre e tonalità. “Sarà presente in tutte le sue parti e sfaccettature. Racconteremo le varie tipologie che ognuno di noi incontra durante il cammino della propria vita”, parola di Mattia.

Casarin & Friends Teatro Duomo 8 Maggio ore 21:00

Casarin & FriendsCasarin & Friends
Foto Mattia Casarin 

Il Casarin & Friends nasce da un’idea di Casarin con l’aiuto dell’Associazione Papillon Rosso e Gorilla Eventi srl nel 2017. Ha pensato di ritornare sul palco con degli amici particolari. Mescolando le arti e coinvolgendo il pubblico. Sotto i riflettori troveremo anche artisti locali, dando così importanza e rilievo pure alla nostra città! Ci regaleranno due ore di emozioni, in cui saranno presenti altri friends noti al grande pubblico nazionale. Moltissimi gli artisti che calcheranno il palco del Teatro Duomo. Paolo Franceschini è immancabile ovviamente, Max Galligani, Diletta Oculisti, Romina De Luca, Andrea Perrozzi, Richard Ginocchio, Jologik di Senigallia e Mattia Signorini, scrittore rodigino. Casarin mi svela: “Con lui faremo un dialogo inedito sul tema dell’amicizia, visto con gli occhi di due vecchi amici!”. 

Casarin & Friends
Foto Mattia Casarin 

Parliamo di cose serie ora. La prevendita dei biglietti è ovviamente stata aperta. Li potete trovare acquistandoli on line sul sito di Vivaticket oppure presso uno dei loro punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, che a Rovigo si trova a Casa Fortuna presso La Fattoria. Nel caso li compraste via internet, ricordatevi di recarvi alla biglietteria del Teatro Duomo la sera dello spettacolo con la ricevuta dell’avvenuto acquisto e vi consegneranno il biglietto in formato cartaceo in una busta nominativa. Imperdibile appuntamento quindi. Non ci resta che vivere la serata sfruttando l’ottima compagnia e la possibilità di partecipare ad uno Show che completa Rovigo.

Per tutti coloro che lo scorso anno si sono persi la prima edizione del Casarin e Friends, e per le persone che mi chiedono: ma cosa succedera' la sera dell' 8 maggio al teatro duomo di Rovigo?Difficile dare una risposta.Risante, musica ed emozioni. Questo di sicuro.Quest'anno nuovi ospiti , attori, comici, ballerini e cantanti.Casarin e Friends. Mettetevi comodi.#casarinefriends#vivaticket

Publiée par Mattia Casarin sur Vendredi 27 avril 2018

Sibilla Zambon

Autore: Sibilla Zambon

Rodigina, ingegnere informatico, appassionata di viaggi e tecnologia, mamma sprint e cuoca per diletto!

One night Show – Casarin & Friends al Teatro Duomo di Rovigo ultima modifica: 2018-04-29T15:28:29+00:00 da Sibilla Zambon

Commenti

One night Show – Casarin & Friends al Teatro Duomo di Rovigo
To Top