Mostra Cinema
eventi

Cinema Palazzo Roverella – A Maggio più facile ammirarla

Maggio è il mese ideale per chi, dopo aver ammirato la mostra “Cinema!” allestita a Palazzo Roverella (a cura di Alberto Barbera), voglia partire alla scoperta dei luoghi del Delta dove sono stati girati oltre 500 film.
Le immagini e gli spezzoni di pellicola proposti da questa grande rassegna offrono spunti infiniti. E chi vorrà, sull’onda della memoria cinematografica, muoversi alla scoperta o riscoperta del grande Delta non avrà che l’imbarazzo della scelta. Ritrovando ovunque, non molto modificate dal tempo dagli uomini, le atmosfere e le ambientazioni di film celebri. Di Antonioni, Soldati, Visconti e tanti altri grandi della nostra storia del cinema.


Proprio per favorire al massimo il connubio mostra-territorio, particolarmente fisiologico per questa mostra, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo che – con il Comune di Rovigo e l’’Accademia dei Concordi – l’’ha promossa, annuncia, anche in occasione degli eventi del Maggio Rodigino, alcune iniziative promozionali di sicuro interesse.
La prima riguarda una promozione che sarà attiva durante tutti i fine settimana di maggio (dal venerdì alla domenica). Questa prevede che, a fronte dell’acquisto di un biglietto a 5 euro ne verrà emesso 1 in omaggio.  Che si potrà utilizzare subito o comunque entro fine mostra, nelle giornate e negli orari che si riterranno più opportuni.

I weekend della promozione

Mostra Cinema

I weekend utili per tale promozione sono quelli che vanno da venerdì   4 a domenica   6 maggio, dall’11 al 13 maggio, dal 18 al 20 maggio e infine da venerdì 25 a domenica 27 maggio. La promozione è valida sia per i singoli che per i gruppi. La ricchezza documentaristica della mostra rende, per alcuni, difficile coglierla interamente in una sola visita. Soprattutto se ad interessare sono gli spezzoni di film in essa proposti. Ecco che Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo offre la seconda agevolazione d’ingresso. A tutti i visitatori offre l’opportunità di ritornare anche più volte in mostra per centellinare, per una fruizione migliore e se lo si desidera, i contenuti filmici.


Ecco allora che il visitatore che, dopo la prima visita, volesse tornare ancora in mostra – una o più volte – per accompagnare altre persone o semplicemente per rivedersi i vari filmati disponibili o per qualsiasi altra ragione, potrà farlo gratuitamente con la modalità di seguito esposta. Al visitatore interessato verrà consegnato un coupon nominale sul quale verranno annotati il suo nome e cognome. Tale coupon, in occasione delle eventuali visite successive alla prima, dovrà essere esibito alla biglietteria – unitamente ad un valido documento di riconoscimento – per poter accedere alla mostra senza ulteriore pagamento.
Il coupon è strettamente personale e non può, pertanto, essere ceduto ad altri.
Anche questa seconda promozione è valida per singoli e per gruppi, da maggio fino alla fine della mostra.

Fonte: Comunicato stampa Studioesseci. Foto: lenews, Palazzo Roverella

Alessandro Effe

Autore: Alessandro Effe

Appassionato di nuove tecnologie cerco di aiutare le aziende a nascere e trovare la loro strada.
Amante della scrittura narrativa e lettore vorace. Un amore smisurato per la boxe ed il running.

Cinema Palazzo Roverella – A Maggio più facile ammirarla ultima modifica: 2018-04-28T09:50:51+00:00 da Alessandro Effe

Commenti

Cinema Palazzo Roverella – A Maggio più facile ammirarla
To Top