Eventi News

Grace N Kaos – Con #HumanCircus al Don Bosco tra musica e danza

#humancircus

Dei Grace N Kaos avevamo già avuto modo di parlare in settembre, in occasione dell’uscita del loro singolo “Sarà il Sole”. La band rodigina, formatasi nel 2008, fonda ottimamente sonorità indie americane pur optando per i testi in italiano. La prima parte del loro nome rende infatti omaggio al grande Jeff Buckley, la seconda, aggiunta nel 2017, testimonia un pò di difficoltà interne. Una band dalla sicura ecletticità con una voglia di sperimentare che non li abbandona. Sembra il leitmotiv che ci accompagna fino a #HUMANCIRCUS, lo spettacolo che si terrà il 17 novembre al Teatro Don Bosco di Rovigo.

Un concerto è in grado di farti rivivere un’esperienza tracciando un segno nella mente? Riesci ancora a vedere il mondo con gli occhi di un bambino? Sono queste le domande che il gruppo ci pone in vista del concerto che è tenuto a favore del GIC, Giovani in cammino#HUMANCIRCUS è lo Spettacolo Musicale Vivo creato dai GRACE N KAOS in cui Teatro, Danza e Musica Classica si mescolano al sound dei Grace. Questo ‘Circo di Emozioni’ traghetta lo spettatore nel mood della band accompagnandolo per mano, attraverso il significato delle canzoni, fino alla riflessione sul concetto di Umanità dell’era moderna. All’interno di #HUMANCIRCUS vi sono riferimenti ad artisti di valore: Steve Cutt, Alicja Brodowicz e Steve Mc Curry per citarne alcuni.

Musica per beneficienza

#humancircus

Le opere di questi stessi artisti contemporanei hanno come oggetto principale l’uomo nella sua umanità. Lo spettacolo dei Grace N Kaos si svolgerà Sabato 17 novembre 2018 alle ore 21.00 presso il Teatro Don Bosco di Rovigo e il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione GIC Giovani In Cammino per l’avvio di un corso di teatro rivolto a ragazzi con disabilità. I fondi serviranno anche per acquistare materiale di scene e costumi e garantire la presenza della Psicologa che sovrintende il progetto. Il tutto si svolgerà all’interno dell’istituzione scolastica coinvolgendo gli studenti. I biglietti si possono acquistare a Rovigo e ad Adria presso alcuni rivenditori autorizzati. I posti sono limitati, quindi è meglio affrettarsi anche perché ad ogni partecipante verrà regalato nuovo disco della band Bambino uscito qualche settimana fa.

 

#HUMANCIRCUS Informazioni utili

 

I biglietti sono in vendita presso:

Teatro Don Bosco viale Marconi, 5 Rovigo tel 0425 33337 – Centro Buffetti via Carducci, 68 Rovigo tel 0425 422679 – Longato Pianoforti Strada Chieppara, 13 Adria tel 0426 22525.

Location
Sabato 17 novembre 2018 alle ore 21:00 – Teatro Don Bosco in viale Marconi, 5 – Rovigo – Posti Limitati. Presentando il biglietto la sera dello spettacolo si riceverà come presente il nuovo album 2018 BAMBINO dei Grace N Kaos.

#HUMANCIRCUS, i protagonisti : Gianluca Casazza Voce – Federico Andreotti Basso – Massimo Tabacchin Batteria – Davide Pelà Chitarra – Stefano Sottovia Chitarra – Cristiano Tomiato Piano – Valentina Borgato Violino – Robero Pinato Teatro – Arianna Nicoli Danza – Elisa Bacco Danza – Veronica Marabese Danza.

Alessandro Effe

Autore: Alessandro Effe

Appassionato di nuove tecnologie cerco di aiutare le aziende a nascere e trovare la loro strada.
Amante della scrittura narrativa e lettore vorace. Un amore smisurato per la boxe ed il running.

Grace N Kaos – Con #HumanCircus al Don Bosco tra musica e danza ultima modifica: 2018-11-15T11:01:47+00:00 da Alessandro Effe

Commenti

To Top