Maldestro
Arte

A Badia evento imperdibile – Musica d’autore con l’ultimo live di Maldestro

Il Giardino dell’Abate, all’esterno dell’Abbazia della Vangadizza, luogo che evoca la preghiera dei monaci benedettini medioevali, diventa il palcoscenico ideale per un concerto intimista che predilige voce e chitarra acustica, più vicino al sentimento del pubblico. E’ questo il terzo appuntamento di Tra ville e giardini 2018, che arriva a Badia Polesine (RO), domenica 22 luglio, alle 21.30. Ultima data ufficiale del Maldestro Tour, la mini tournée estiva del cantautore napoletano, astro nascente nel panorama musicale contemporaneo.

Appuntamento da non perdere questo live di Maldestro. Pseudonimo di Antonio Prestieri, si presenta con una formazione di musicisti tutta nuova ed un album dal vivo. Fresco di registrazione “Acoustic solo live”, uscito il 15 giugno 2018. Nel disco ci sono dieci tracce live, tratte dai due album d’esordio. Tra queste il brano “Canzone per Federica”, secondo posto tra le “Nuove proposte” a Sanremo 2017 e vincitore del prestigioso Premio della critica “Mia Martini”, del Premio Lunezia, del Premio Jannacci, del Premio Assomusica e per il Miglior videoclip. Nel disco c’è anche l’inedito “Le mani di Maria” (già singolo e video) ed un rifacimento del brano di Giorgio Gaber “Chiedo scusa se parlo di Maria”.

Maldestro Maldestro

BIGLIETTI

La rassegna Tra ville e giardini 2018, XIX edizione, viene promossa e finanziata dalla Regione del Veneto attraverso Reteventi, dalla Provincia di Rovigo che l’ha sostenuta fin dalle origini. Col contributo della Fondazione Cariparo e anche di 13 Comuni polesani che ospiteranno a turno i 14 spettacoli in programma. L’organizzazione fattiva è dell’Ente Rovigo Festival. Collabora il Rovigo convention&visitors bureau.

Biglietto d’ingresso unico euro 5,00. Si può acquistare alla biglietteria a partire dalle 20.30. Oppure in prevendita, presso Ente Rovigo Festival, viale Porta Adige 45, Censer Rovigo, V piano, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

 

Foto copertina Social Up. Fonte Comunicato stampa n. 9 di Tra ville e giardini. Foto interno articolo facebook Tra ville e giardini.
Sibilla Zambon

Autore: Sibilla Zambon

Rodigina, ingegnere informatico, appassionata di viaggi e tecnologia, mamma sprint e cuoca per diletto!

A Badia evento imperdibile – Musica d’autore con l’ultimo live di Maldestro ultima modifica: 2018-07-21T15:11:22+00:00 da Sibilla Zambon

Commenti

A Badia evento imperdibile – Musica d’autore con l’ultimo live di Maldestro
To Top