Eventi News Noi rodigini Personaggi

Il rodigino Mattia Casarin porta il tour Casarin e Friend in 3 diverse città

Casarin e Friends

Dopo il tutto esaurito dell’edizione 2017 e 2018 al Teatro Duomo di Rovigo, il “Casarin e Friends” è partito in tour. Un tour invernale, uno show al mese, ognuno in una regione diversa. Mattia Casarin, showman rodigino di successo con 20 anni di esperienza, riunisce sul palco artisti con cui ha collaborato nella sua carriera e con cui ha stretto legami d’amicizia oltre che professionali. L’idea di questo format prende vita nel 2017 proprio dalla mente geniale del nostro conduttore-intrattenitore.

Casarin e Friends

Casarin e Friends Sirolo Max Galligani Zelig
Casarin e friends: Sirolo, Mattia Casarin e  Max Galligani Zelig

Due ore di spettacolo in cui si susseguiranno esibizioni di vario genere. Dal ballo, alla musica, al cabaret, al reading. Vi assicuro che Mattia sarà un sapiente padrone di casa, unendo i vari generi con grandissima maestria data dalla formidabile esperienza acquisita. Un varietà che al termine vi offrirà anche varie occasioni  e spunti per riflettere, sempre grazie al sorriso. Questa l’arma vincente di Casarin che lo rende così piacevole e particolare agli occhi di chi lo segue.

3 serate, 3 teatri, 3 città, 3 regioni. 3 e’ il numero della creatività, della comunicazione, dell’espressione dei teatranti. Il Casarin e Friends , nato per gioco 2 anni fa nella splendida e lucente Rovigo city, sbarca in altre città. Sirolo 25 novembre , Ferrara 22 dicembre e Firenze 17 gennaio. Luoghi dove ho conosciuto persone importanti per la mia carriera e per la mia vita. Persone di palco, persone fuori palco, persone di cuore.

CASARIN E FRIENDS – CITTA’ DI FERRARA

Casarin e Friends - Mattia Casarin e Paolo Franceschini 
Casarin e friends: Mattia Casarin e Paolo Franceschini 

La seconda tappa per il mese di Dicembre e’ dedicata all’Emilia Romagna e alla città di Ferrara, nuova
casa del protagonista dello show. Sul palco si alterneranno numerosi ospiti pronti a riempire due ore di musica, risate ed emozioni, dove l’amicizia in tutte le sue forme sarà il comune denominatore. Oltre all’immancabile sodale Paolo Franceschini (Colorado, Eccezionale veramente, Comedy Central), per intrattenere il pubblico, Casarin ha convocato un cast multiforme.

Calcheranno il palco della Sala Estense: il comico monologhista romagnolo Luca Orselli, Max Galligani (Zelig), l’attrice toscana Diletta Oculisti (attualmente il tour nei teatri italiani con “La bastarda di Instanbul”) il poliedrico attore e musicista romano Andrea Perrozzi ( prossimamente in tour con lo spettacolo “Innamorato perso” di Enrico Brignano), il musicista Marcello Ubertone e il poeta Walter Lazzarin, Andrea Tramacere (The Voice), Michael Buttini leader del gruppo ferrarese “60 Lire”, la giovanissima cantante Emma Saccenti di Ferrara e molti altri. Come ogni grande varietà che si rispetti non potrà mancare il corpo di ballo: ci penseranno i Jologik di Senigallia reduci da una grande performance a Italia’s Got Talent. Lo spettacolo è sempre diverso. Diversi gli artisti che ne fanno parte, diverse le atmosfere e diversi voi.

DOMENICA 22 DICEMBRE ORE 20.30, TEATRO SALA ESTENSE

Per questo spettacolo ci saranno 3 punti prevendita per l’acquisto dei biglietti :
1 – Zazie in via San Romano 62, Ferrara
2 – L’universo in Testa, via Garibaldi 157, Ferrara
3 – Osteria ai Trani in via Cavour 30, Rovigo.
Apertura porte teatro ore 20.00. Inizio spettacolo ore 20.30. I posti non sono numerati. Il biglietto acquistato in prevendita da diritto all’ingresso in Sala senza l’attesa alla cassa, quindi alla precedenza nella scelta posto. Costo biglietto euro 12,00. Info e prenotazioni posti: Tel. 342.80.51.115, Facebook: Casarinefriends. Lo spettacolo è organizzato da Gorilla Eventi srl in collaborazione con l’associazione culturale Papillon Rosso di Ferrrara.

 

Foto e fonte Mattia Casarin. In copertina Casarin e Friends.

Sibilla Zambon

Autore: Sibilla Zambon

Rodigina, ingegnere informatico, appassionata di viaggi e tecnologia, mamma sprint e cuoca per diletto!

Il rodigino Mattia Casarin porta il tour Casarin e Friend in 3 diverse città ultima modifica: 2018-12-19T09:28:24+00:00 da Sibilla Zambon

Commenti

To Top